giovedì 9 agosto 2012

tutto arriva quando smetti di cercare..

già..mi sono fidanzata,eeeeeeeeeeeee,che parolona,si chiama Lele..è carinissimo,l'ho conosciuto tipo 6 mesi fa,gli avevo già buttato l'occhio,ma visto che non sono brava a prendere i ragazzi,ma ben si a farli andare via,lasciai perdere..ma poi un giorno,stavo a Collepasso,da Bea..e uscimmo insieme e il giorno dopo andammo a mare insieme,la sera di nuovo,si sedeva di fronte a me e mentre fumavo la mia sigaretta,mi fissava..e io davo colpi a Bea della serie 'che cazzo mi guarda questo?' e lei 'gli piaci.' diventai rossa..non so il perchè,eppure non lo conoscevo bene,forse perchè mi piaceva fisicamente?iniziammo a messaggiare..e 2 settimane fa è venuto nel mio paesino..e da tre giorni fa mi ha detto 'non voglio essere tuo amico,ok?' e io ovviamente,rovinando il momento gli ho risposto 'bene,allora conoscenti' mi ha baciata,e mi ha morso,mozzicata..vabbè come minchia si dice..mi ha sfregiato il braccio,era un segno d'affetto però:-)in lontananza vedo arrivare suo cugino,che impazzisce per me..Lele lo sapeva,mi ha presa e mi ha mangiata o.o e il cugino ha girato via,sbiancato..e gli dissi 'ma povero..' e lui 'TU SEI MIA.LO DEVE CAPIRE.' la notte sono andata al suo paesino,a Collepasso..e  Bea mi ha implorato di dormire da lei,e così è stato sono stata insieme a lei e Lele e gli altri fino alla una di mattina..a ubriacarci e ridere..solite cose:-) sono felice per ora..ma la scintilla deve ancora scattare..mi dispiace..ma continuo così..alla fine..non mi insegue nessuno..DESTINO RALLENTA.

Nessun commento:

Posta un commento