venerdì 21 settembre 2012

This I Love.

che dire..i guns dicono tutto...questa canzone dice tutto...me l'ha fatta sentire il mio amore,Azzurra...mi è subito piaciuta,le parole,il ritmo,la voce di Axel..http://www.youtube.com/watch?v=J6_JkZTWYSk..a chi mi fa pensare?beh...scontato dire Roberto e zia?ma è così..Roberto..cosa avevo detto l'ultima volta?che non lo avrei più voluto vero?che avrei chiuso la porta se sarebbe tornato...invece ho perso le chiavi di quella porta..come ho perso la mia testa per lui...DIO NON VEDO L'ORA CHE TORNI PORCO DIO.anzi...spero che torni,tutte le sue parole tutti i suoi piccoli gesti..mi sono innamorata di lui...così,senza un cazzo di preavviso..avrebbe potuto avvertirmi che avrei dovuto aspetta così tanto ancora no?o no? no..senò non sarebe lui..MI MANCA. lacrime......mi manca cazzo come se mi mancasse il cuore..come se il non avessi più gli occhi per nessuno,come se il mio cuore lo tenesse lui porco giuda..come se si fosse preso la mia bocce e fossi incapace di parlare....MI MANCA. CAZZO MI MANCA,inutile negare,inutile fare la forte davanti agli amici e morire nel rivederlo passare di fronte a te,sapete vi confiderò una cosa..quando ho rivisto Marco,mi è preso solo il nervoso,del male che m'ha fatto.nulla più..era come una persona normale per me..che non vedevo da tanto tempo..e siamo stati insieme due anni..quando ho rivisto Roby...invece....oneocnredjvbcjnefdkjsbnkcnxkwends il mio stomaco,non c'era più,immaginate che i vostri genitori scoprissero che vi siete bucati di bianca,o vi trovassero a casa mentre state trombando nel loro letto...avete focalizzato la sensazione?avete focalizzato i battiti del cuore?ecco...solo che la mia era una sensazione proprio come in queste situazioni...PAURA. paura di non poter tenere più la sua mano,paura di non poter farlo più ridere,paura di non poter più guardare i suoi occhi verdi,paura che lui ti abbia riempito di parole bellissime,stupende,meravigliose,uniche...solo così,boh senza alcun motivo..ma lui non è così..lui è unico. LUI E' LUI CAZZO. Aspetterò finchè non me lo ritroverò davanti,senza pensare a ciò che mi ha fatto passare,senza pensare a ciò che sto passando.....vorrei che mi piombasse di fronte,mi abbracciasse e mi baciasse. tutto qui. e lo rivoglio tra le mie braccia! perchè ne ho un bisogno enorme immenso..dei suoi abbracci...
ZIA..bene zia..zia?ahhahahahahaha quale zia?quella la mia vita è. la luce degli occhi miei,LU CORE MIU E'.



Nel buio tu cammini con me, tu sei il motivo per cui sopravvivo perché 
mi hai dato un obiettivo finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto. 
Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto. 
Nel buio tu cammini con me, 
tu sei il motivo per cui sopravvivo perché 
mi hai dato un obiettivo finchè le mie battaglie non saranno concluse. 
Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose.
http://www.youtube.com/watch?v=lCIFRgoUFXE

chi mi darà consigli mi spieghi?chi mi guarderà e mi strapperò un sorriso mi spieghi?chi mi prenderà da casa quando sto al limite dello scoglionamento e mi porterà a Gallipoli,per farmi notare il mare quanto è bello..con chi canterò a squarciagola in macchina 'vivere-Vasco' mi spieghi?con chi potrò confidarmi?AH?CON CHI CAZZO POTRO' RIDERE IO?SE IL MIO SORRISO LO PORTERAI VIA TU?!!!!!! le lacrime stanno scendendo sole in questo momento perchè sto immaginando la mia vita senza te..brutta buia,vuota...INSIGNIFICANTE. TI AMO AMORE MIO. TI AMO. E' BRUTTISSIMO SCRIVERE E PIANGERE SENZA POTERTI ABBRACCIARE..VISTO CHE SEI TROPPO FRAGILE..e non sono brava a fare del male io..tantomeno a te piccola mia. CHIARA E ANNARITA. per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento