mercoledì 26 settembre 2012

Ragazza ibrida.

68 kg,per 1.65 di altezza..eppure..così fragile,sapete che vi dico?MA BASTA! basta,lacrime,basta pugni contro il mondo,basta fazzoletti,basta respiri profondi,basta affanni..basta! basta essere ORA. mi aiuterò da sola,con un pò di musica,con gli amici che mi sono rimasti,cercherò in tutti i modi di uscire da questo tunnel,per rivedere la luce :-) di solito quando non andavo a scuola un pò di anni fa ero contenta,potevo stare a casa a parlare via messaggi,ora che non ho nessuno?che faccio? non sono andata a scuola..ma sarebbe stato meglio se fossi andata..non ho nessuno credetemi,non ho nessuno su cui piangere,è come se mi mancasse un pezzo di cuore,chi cazzo lo tiene?a si......Robs. li morti mei. mi sento stanca,stanca,stanca...non affaticata,mi sento affaticata quando ho fatto due tre scalini,e già sto con l'affanno a causa del fumo..stanca,come posso spiegarvelo?a le emozioni non si possono spiegare è vero,altrimenti non sarebbero vero..giusto giusto,però io sono brava a spiegare le emozioni,quindi vuol dire che sono ibrida?che non sono vere emozioni?ECCO LA PAROLA GIUSTA,SONO UNA RAGAZZA IBRIDA. non vedo l'ora arrivi una svolta,ma di quelle belle potenti,ma potentissime..sono qui che aspetto,aspetto te,aspetto un cambiamento,aspetto la mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento