mercoledì 26 settembre 2012

va tutto bene,va tutto bene.

''ci siamo solo persi di vista,e ci vuole tempo,per abituarsi alla fine.''
a volte mi metto nelle mani delle canzoni,o delle immagini..per poi scrivere..sono "le mie muse ispiratrici" che dire? è tutto un gromiglio di emozioni,sensazioni..sembra come se,se...HO BISOGNO DI FUMARE CAZZO. sono strana vero?non finisco mai un discorso che ne inizio subito un altro,che minchia ci posso fare?se sono fatta così? a metà. devo essere completata,sono a pezzi..in tutti i sensi..mi frena qualcosa,mi frena si..qualcosa,qualcuno..quel qualcuno lo conosco bene..mumy. non posso essere libera di fare quel che voglio,vorrei uscire..ma poi mi passa la voglia perchè so già che mi direbbe di 'NO,dove vai?non c'è nessuno in giro' non è la tipica mamma,cioè aspettate..è la tipica mamma di una volta,e non è la tipica mamma di ora..sono invidiosa perchè alcune mie amiche possono comportarsi come vogliono con le loro madri,e non bevono non dicono parolacce,escono quando vogliono,disubidiscono si! io non disubidisco quasi mai..e eppure..fumo,bevo,dico parolacce senza neanche rendermene conto,forse mi tiene stretta a lei,perchè sa che sono una testa calda e che non potrei metterci nulla per fare una cazzata,ma non capisco il perchè sia così preoccupata che io possa fare cazzate,se ora nella mia vita va tutto ben.........ah. mi conosce a pennello,dimenticavo,anche se non lo faccio vedere lei sa che sto morendo dentro,anche se non mi confido con lei,sa il male che si sta creando dentro me..mi ha cresciuta dai ! sa come sono realmente,e scoprire queste nuova Chiara,bhè è un pò brutticello..l'altra volta ricordo che lei era uscita a buttare la spazzatura,e l'ho chiusa fuori di casa di proposito..e ha citofonato e ho inziato a prenderla in giro..quando le ho aperto mi disse 'da quanto tempo che non facevi così,dove sei stata?' la mia mamma..anche a voi capita di augurarle la morte?e poi piangere come coglione nel letto,ripensando a quante maledizioni le hai mandato?un periodo ero preoccupatissima..perchè io e una mia amica,Lorenza..stavamo nella stessa situazione..e io un giorno le dissi 'ti sembra normale che voglio che muoia?' e lei 'si,succede spesso anche a me..' e io risposi 'si,ma non tutti i giorni..' . Son cambiate ora le cose,va un pò meglio..non so il perchè ho parlato dell'Arduina in questo post,mi andava e l'ho fatto..non ne avevo mai parlato,la mia complice,la mia strega,la mia dolce MAMMA. ti voglio bene piciolla :-*







Nessun commento:

Posta un commento