lunedì 24 settembre 2012

-vorrei sapere perchè il tempo è fermo quando vedo te-

A volte mi chiedo,o meglio desidero che un qualcosa di abbastanza pesante mi cadesse addosso,per procurarmi un'amnesia,qualcosa di pesante si..sia chiaro,non il mondo intero..cerco sempre di arrivare a una conclusione filosofica anche quando scrivo..ritornando indietro,vorrei dimenticare tutto..dimenticare le parole dette,i fatti,i baci,gli abbracci......mi mancano. non vorrei mai però,dimenticarmi di te,mai..vorrei che nel rivederti il mio stomaco scomparisse,la stessa sensazione,le stesse emozioni..senza ricordi però,solo piacere nel rivederti tutto qui,è possibile?oddio,le mie dita schiacciano da sole sui tasti..incredibile,sputo frasi così,senza pensarci,forse la musica che ora sta rimbombando nel mio cervello?Salmo..un grande eh?già..il migliore..il miglior consigliere..poi invece c'è Kaos..''http://www.youtube.com/watch?v=uFWcNetyWDQ''..il mio secondo consigliere,mi affido al rapper nella vita,non alla fede,anzi..alla fede nel rapper,nel vero rapper..facendo un passo indietro...domani la mia classe partirà per Berlino,per ben tre settimane..io non ci andrò,peccato eh?avrei potuto per un attimo cambiare la mia vita..immaginate?niente Roberto..niente zia..niente studio..niente seghe mentali..nono,preferisco stare qui..con il mio Roby,con la mia vita...senza studiare,ma con le mie seghe mentali..non li abbandonerò mai..fanno parte di me..altrimenti non sarei Chiara..però,Berlino,wow..che grande palla che mi è sfuggita..la ritroverò mai?potrò ritrovare quella palla?sarà il mio punto di svolta se un giorno la ritroverò,'stai solo scrivendo direte',me lo sentirò quando l'avrò trovata..non con una pallonata in faccia eh:-D ma quando potrò finalmente sorridere,senza alcuno scrupolo,senza pensare 'no,non posso ridere,perchè non sto bene,non sono felice..che cazzo rido a fare?no..è mancanza di rispetto per le persone che mi stanno provocando tutto ciò senza accorgersene..' la musica..aaah la musica..che magnifica invenzione..che stupefacente cura..che stupenda guida...che bellissimo percorso...cosa farei senza lei?senza la libertà di poterla ascoltare,facendo la semplice azione di appoggiare due auricolari sui lobi..e poi..e!e poi..e poi il resto è magia,si viaggia..

SEI SOLO,AL CENTRO DEL TUO ESSERE,AL CENTRO DEL TUO MONDO,AL CENTRO DEL TUO VIVERE.
Non è stupendo?poter ascoltare il respiro di ogni pausa,l'emozione di ogni canzone,e notare la pelle d'oca che sale e sale,quando la musica ti penetra dentro,diventa tua,fai parte di lei..come lei ha sempre fatto parte di te.
Claire.










Nessun commento:

Posta un commento