venerdì 21 settembre 2012

''Vorrei,un posto per me..anche se,un posto non c'è"

c'è una ragazza..anzi tante ragazze,ma lei in particolare...che mi ha sempre vista come una ragazza senza problemi,senza cazzi per la testa,che ride sempre,che fa ridere..che mi implora di ridere,che prende la mano me la mette tra le due guance e me le tira su,per farmi accennare un sorriso..la mia Azzurra,dagli occhioni che ti rasserenano..le due pagliacce della classe..o per lo meno ora cedo il posto a lei,perchè a me non va poi così tanto..siamo più o meno uguali quindi amiamo dirci le cose in faccia,meglio così no?sincerità prima di tutto e credimi se ti dico che sei l'amore miiiiooooooooooooooooooooooooooooooooo.! è in love,abbastanza in love adesso con un piccinno..stae sutta. ma è bellissimo guardare gli occhi a cuoricino.!mi rasserena sapere che c'è lei..non so il perchè ma è così,mi sento libera,perchè so che mi capisce come io capisco lei..visto che bella?è quella con i capelli lunghi,con gli occhioni pieni di luce..nella foto qui sopra,era quest'estate era da un bel pò che non la vedevo e rivederla ora ogni giorno è bellissimo,perchè vado a scuola non dico per lei ma quasi..è bellissima la scuola ora..ma tra 4 giorni partirà insieme a tutta la mia classe e io rimarrò qui,perchè devo cresimare...ODDIO MAMMA. cazzo faccio io senza quelle carogne? senza la mia Franchetta? sei mia piccola..


Lei è qualcosa che mi basta,/ 
piccola piccola pure in tasca/ 
bella e vellutata propio come pesca/ 
un'esca, per la mia vita grottesca/ 
voglio io nn pensarci più/ 
a domani sogni fritti che non amo più/ 
voglio pensare a un mondo migliore/ 
c'è lei che mi leva tutto lo squallore/ 
un'ora due ore qual'è il buon umore/ 
sò solo che c'è lei/ 
con il suo sapore/ 
un'impiegata a vita/ 
ma lei che è amore,sudore/ 
ci vuole molto calore/ 

rit./ 
è con lei che mi sveglio ogni mattima/ 
è con lei che prendo sonno di sera/ 
se c'è lei mi rilasso un momento/ 
se c'è lei un'altra volta e poi smetto/ 


entri in un posto e già ti manca/ 
brutta carogna che faccia stanca/ 
bianca la mia vita/ 
arranca,nascosta dentro la panca/ 
è lei che mi manca./ 
resto a casa per non seguire lei/ 
in più spengo il cervello/ 
per non pensare a lei/ 
in testa solo lei,in vena sempre lei/ 
riesco a far l'amore solamente con lei/ 

TI VOGLIO BENE CICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! GRAZIE DI TUTTO,ANCHE SE GRAZIE E' SOLO UN' INSIGNIFICANTE PAROLA..MA NON RIESCO A DARTI IL MIO CUORE,NON POSSO STRAPPARMELO ALTRIMENTI NON POTREI PIU' VEDERTI.





Nessun commento:

Posta un commento