mercoledì 25 luglio 2012

i don't give a fuck .

oi,ciao..sto parlando con uno stupido computer,perchè i miei follower sono ancora a 0,che strano,ma mi riesce tutto più semplice,tutto con molta scioltezza,come se scrivessi da una vita,invece le poche volte che ho scritto son stati i compiti di italiano,in cui prendevo sempre quel dannatissimo 'tre'..mentre quando si tratta della mia vita,di raccontare ciò che provo,ciò che sento,ciò che mi succede,mi riesce molto molto bene,o almeno così mi dicono,forse perchè qui non mi danno un voto,non credete?tutto basato su degli stupidi numeri,per quale scopo? pff..:-) alla fine il voto della vita arriverà quando chiuderai i tuoi occhi per sempre,e li il numero conterà certo,ma il numero delle lacrime che verseranno le persone a te care,li vedrai davvero quante persone ti volevano bene,e vorresti tornare indietro,per prendere a sberle le persone che credevi amici,e che invece si sono rivelate infami. Ah,che bella parola 'INFAME' c'è una canzone del mio gruppo salentino preferito,non i Sud,ma i Boom da Bash..questa qui ''http://www.youtube.com/watch?v=EzgyGAA3wQA''.. ''de chilu proprio'' :-D,quante volte sono stata pugnalata da persone che credevo fossero vita,e invece erano coloro che la vita,la rovinavano,meglio sbarazzarsene o sbaglio?ma si..meglio perderle che trovarle certe persone..a volte mi viene in mente di scrivere guardando una semplice immagine,ho visto questa qui sopra ad esempio..mi fa pensare che ogni volta che prendo il mio accendino,e accendo la sigaretta,è come se stessi bruciando il passato..lo aspiro,lo faccio mio..e poi lo sputo fuori,delicatamente,senza troppa potenza,come se non volessi mandarlo via da me,ma un pò di passato rimarrà sempre dentro me,come il fumo dentro i miei polmoni,ogni sigaretta per me è come un giorno perso dietro gente che di te non avrebbe dovuto sapere l'esistenza,quindi la brucio,con la mia bocca,la brucio piano piano personalmente,con le mie labbra,che assaporano il sapore del tabacco 'Winston blu',mi sta chiamando mio padre ora,vado a cibarmi a dopo!Zaaaao :)


Claire.

Nessun commento:

Posta un commento