mercoledì 25 luglio 2012

una bellissima avventura,la mia.

bhè,ciao,devo presentarmi?nah,non credo ci sia bisogno,se mi presento ora,che senso avrebbe scrivere nuovi post?ho un pò voglia di raccontarvi i cazzi miei,siete felice eh?ma no,è solo un modo per potermi sfogare,di tutte le cose che accadono durante la mia vita,una vita di un'adolescente,normale,bhè normale non mi considerano..un pò particolare..perchè vi chiedete?non lo so..forse con la mia solarità riesc...a la mia solarità,andata persa lo sapete?andata a puttane,nel vero senso della parola..tutto iniziato circa 2 anni fa,la solita cottarella da bimba mi sembrava,invece quella cottarella è,cioè,era diventata la mia vita..dopo due anni,guardate che sbadato ;) si è accorto dei 18 km che ci dividevano..ero diventata una cosa impossibile,non reagivo più,mi facevo mettere i piedi in testa,per qualsiasi cosa,ero accecata da lui..come se mi avesse infilzato le sue dita negli occhi e queste non si potevano più togliere..era proprio così..lui era al mio fianco,si..niente da ridire,ma non del tutto..non più..i 'mici mici bau bau' dei primi mesi erano spariti,e ora era solo amore e odio..a volte sapete,mi stendevo sul letto e cercavo di ricordare com'era amare i primi mesi di vita della nostra relazione,non riuscivo ad immaginarla sapete?ero offuscata dal suo nome 'M.' lo amavo?ok..non lo amavo?ok..faceva i porci comodi suoi?ok..mi ripeteva che ero la sua vita?ok..tutto basato sull'INDIFFERENZA. un bel giorno,bello per modo di dire..ripeto quella MERDA di giorno arrivò,lui era strano e io avevo paura di chiedergli cosa avesse,ma ho dovuto..sapevo già la risposta..che lui non mi avrebbe dato..stava con un'altra da ben 4 mesi sapete?che idiota che sei penserete,che potevo farci?non lo potevo controllare da 18 km di distanza..e quel nome di quella ragazza,lo sentivo ripetere dalla sua bocca 234239581 volte al minuto..non mi facevo domande sul perchè..basta che lui stava ancora li affianco a me..è stupido sapete?mi scoccia..il mio primo post,parla del mio primo amore,non è giusto,non vale..due anni,allora?durante la vita dimentichiamo cose fatte per anni e anni..i vostri 5 anni di scuola elementare ve li ricordate ad esempio?io no..ecco..stessa cosa,che vuoi che sia?spero di non dover aspettare 5 anni per poterlo dimenticare però. bhè,ok basta:-) finisce qui il mio primo post,è sabato oggi,vado a lavarmi altrimenti i miei amici sentono il brutto odore del 'dolore'..ciao a tutti!


Claire.

Nessun commento:

Posta un commento