mercoledì 25 luglio 2012

Un sacco di genitori faranno di tutto per i loro figli. Tranne lasciarli essere se stessi.

14 anni fa come oggi nasceva il mio complice, rompicoglioni,scassapalle,pica,infame,FRATELLO preferito..non che avessi altri fratelli oltre a lui è..ma lui è lui,a volte vorrei fosse più grande di me,così potrebbe portarmi in giro,fammi visitare il mondo che ancora non so..invece fra pochi anni toccherà a me questa responsabilità..la responsabilità di fargli vedere lo schifo che lo circonda,e poter ridere insieme ancora,come sempre..non prendiamo nulla sul serio...e quando ci scanniamo?nel vero senso della parola..ricordi quando con la mia testa dura ti ho rotto il dente? e me lo rimpiangi ancora ora a distanza di 5 anni,che deficenti..i deficenti preferiti di papà.....di mamma non sappiamo,o almeno parlo per me..vabbè questo post è dedicato a te ,di lei parlerò più in la..ricordo,da quello che mi raccontano in realtà,i tuoi primi 'tata mia' i tuoi primi schiaffi,i tuoi primi passi,i tuoi primi versi,le tue prime faccine buffe..che bello che eri,ora sei diventato un orco porco giuda..appena ti chiamo 'PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOONTOOOOOOOOOOOOOOO' rimango impietrita.stai diventando grande ah?e bene si..non posso più imboccarti lo yogurt o darti il biberon o usarti come bambolotto..non più..tra un pò ti ritroverò in macchina,tra un pò,inizieremo a avere i nostri veri problemi piccolo,tra un pò crescerai e capirai quanto la vita a volte può farti sorridere con poco..e farti piangere con niente..tra un pò ti vedrò con la birra in mano,E BASTA. guai a te se fai i miei stessi sbagli..GUAI A TE. ti proteggo sempre lo sai,appena ti insultano,non riesci a reagire,non riesci ad essere cattivo tu,bhè..ci sono io..li stendo io amore..chiamami,anche quando sei nella merda chiama me..ok? sai che di me ti puoi fidare..rimarrai sempre il mio fratellino,ino ino ino..http://www.youtube.com/watch?v=U_jv6s0oV3k&feature=fvst..chi più di j-ax piò fare canzone più azzeccata di questa! un bacione ricchione :*

claire.

Nessun commento:

Posta un commento