venerdì 27 luglio 2012

le vedi tutte quelle bollicine?

oggi sono andata in piscina..mi sono divertita,mi sono arrostita,mi sono spezzata la schiena,mi sono riempita di ematomi a causa dello scivolo d'acqua,gigante,enorme,un mostro:-) poi ero a bordo vasca,e ho pensato a tutti quelli che dicono 'sott'acqua è tutto diverso'..ho provato..mi sono isolata da tutti..ho riempito d'ossigeno i polmoni pieni di catrame,ho chiuso gli occhi e sono andata giù...mi sono passati in mente tutti i momenti più brutti che sto passando a R. al mio amore più grande..la scuola.le amicizie che non sono più come prima...ho mandato tutto a fanculo e sono riemersa nella realtà..non ho retto..ringraziando il cielo avevo il viso bagnato e le lacrime si cammuffavano...mi sono stancata sapete?non ero così prima..potevi pure farmi il più grande torto e non me ne fottevo un cazzo..do troppo peso a cose che peso non dovrebbero avere e non penso alle cose serie..io vado nel mondo dei sogni..che solo sogni possono rimanere! dolce notte.


Claire.

Nessun commento:

Posta un commento