mercoledì 25 luglio 2012

i'm falling down,giuro...

non c'è la faccio più,cazzo non sono,non ero,e non vorrò essere,così..così come?fragile,debole..IO,IO CAZZO..che mettevo il sorriso in faccia alle persone solo guardandole con una faccia buffa. appena ti vedo,mi si chiude lo stomaco,non è un ragazzo,i ragazzi sono stupidi..lei è la mia vita..non è neanche una mia amica..è la mia seconda mamma,ok?mettiamola così..la persona che fin da piccola mi ha faceva sentire una principessina..la sto perdendo a causa di un tumore che la sta rovinando ormai..non riesco più a guardarla negli occhi,non riesco più a tenerla per mano..le sue mani gracili gracili,è sempre bellissima lei però..ogni volta che sento la parola 'tumore' devo prendere la mia scaccia pensieri,(sigaretta) e fumare e guardare il vuoto..lasciare che il fumo penetri tutta me...e uscire,sperando che si porti via un pò di paranoie..non è così...mi è passata la voglia di scrivere..vedete?non la faccio apposta..mi deprimo appena parlo di lei..vado a farmi una doccia e poi esco sperando che non pensi a lei...seh..vabbè...ciao.

Nessun commento:

Posta un commento