mercoledì 25 luglio 2012

you make me special.

occhi blu,star e io. occhi blu,la mia pagliacciona,rallegriamo la classe,se non c'è lei,non ci sono anche io..non riesco a fare tutto da sola,basta guardare i suoi occhioni oceano,e la tua giornata va per il verso giusto,le sto sempre accanto,quando ne ha bisogno,sempre sempre sempre,mi ringrazia,cose che molte persone non fanno,mi fa capire che ha bisogno sempre di un mio consiglio prima di fare qualcosa,è coccolosissima. me la mangerei,la mia mumma! ora è felice,ha finalmente trovato un RAGAZZO,non per farvi capire che è maschio,ci mancherebbe che le piacessero le femmine,ma per farvi capire che si tratta di un vero ragazzo con la R maiuscola...morti te erre..vabbè,è un ragazzo d'oro davvero,le ho detto di non deluderlo,perchè non ne trova così,le ho consigliato di non fare come me,che si fa scappare i ragazzi da mezzo le mani. ti voglio bene occhi blu,ci sono per te,sempre e comunque,vado a togliermi la sabbia dai capelli ora e poi vi parlerò della mia puccetta in mezzo,star <3 a dopo ! ciao :-)

Nessun commento:

Posta un commento