mercoledì 25 luglio 2012

Preferisco ballare sola al centro della mia solitudine piuttosto che nell'angolo della vita di qualcuno.

sapete stavo riuscendo a dimenticare M. grazie a un ragazzo,ragazzo? che cazzo sto dicendo..non si può chiamare ragazzo lui..una creatura sovrumana era,mi faceva stare sopra le nuvole,non so che cazzo scrivere..perchè non ci sono parole..mi si contorce lo stomaco solo al pensiero dei due suoi occhioni verdi,e della sua bocca morbida,e del suo sorriso..che mi rasserenava..chi mi rasserena più ora?chi mi abbraccia e mi stringe al suo mento,facendomi sentire al sicuro?nessuno..sono rimasta sola..non ho più un punto di riferimento..a cui posso dire 'usciamo' e in quelle uscite mi faceva sentire una principessa..mi ripeteva sempre 'ti proteggo io da tutto e da tutti' e se non c'è ORA,che la mia vita sta andando a puttane,quando ci sarebbe dovuto essere?ditemi..non ho le forze di alzarmi più,sto sempre sdraiata sul letto..e la mia schena si sta rompendo,o almeno così ha detto il medico..fumo,bevo,piango..non parlo,non rido..non sono io..non è colpa sua eh?è proprio la mia vita che non va,mi sono resa conto che non c'è niente ormai che mi debba far ridere,o andare  avanti..avevo messo tutto in gioco per la mia ''relazione'' con R. relazione..non era una relazione lui mi sgridava sempre dicendomi 'non stiamo insieme lo vuoi capire'..ma poi rileggendo vecchie conversazioni,come facevo io a non illudermi,mi ripeteva che non riusciva a far soffrire le persone,e io cosa sono?non sono una persona?o sono un mostro?o forse tengo scritta 'gioconda' in testa..me sa de si..mi ripeteva che voleva fare l'amore con me..e ora subito penserete 'è uno dei tanti che ha solo uno scopo' NO. altrimenti sarei stata la prima a tirarmi indietro..si stava innamorando di me..ma  poi ha voluto bloccare tutto,così..un taglio netto..alle sue parole,ai suoi modi di fare,e al mio cuore..ma ora basta..ho sofferto troppo per persone come lui..ma lui era perfetto porco ***.PERFETTO.le parole,gli abbracci,i bacetti sugli occhi,la colazione la mattina..voleva portarmi in capo al mondo..a giusto,mi avevano detto di non credere ne alle favole e nè a chi me le avrebbe raccontate..ma va bene,un'altra esperienza che mi ha fatto crescere,e mi ha fatto cacciare le palle di andare avanti,per una persona sola.ME STESSA..sarò egoista d'ora in avanti..basta così,la mia vita deve andare avanti...sono arrabbiata in questo momento,dopo potrò anche pentirmi di aver detto tutte queste parole..e so che ''se tornasse gli perdonerei tutto come un cretino [Huga Flame]'', .......... ti amo.


claire.

Nessun commento:

Posta un commento