mercoledì 25 luglio 2012

la mia cura.

lei la mia vita,lei la luce dei miei occhi,lei la ragione del mio vivere..LEI,MIA. vi presento L. una ragazza,e fin qui ci siamo..una ragazza particolare,troppo,tanto,molto..per me. mi ha sempre aiutata,io ho fatto altrettanto per non rimanere indebitata,mi distruggerebbe la vita sapere che stavo li,mentre lei piangeva e non le dicevo nulla,la lasciavo con le sue lacrime..mi avrebbe distrutta..mi ha distrutta...perchè è andata così..io Casarano,lei Aradeo..da una parte vorrei ringraziare il mio ex,per avermi fatto conoscere lei,è tutto nato tipo,2 anni fa,appena io mi misi con M. tutto i ragazzi di Aradeo iniziarono a scrivermi,ero buffa io sapete? ero timida,nascosta dietro un computer non mi facevo vedere,perchè ero bimba non ero libera..iniziammo a scriverci tramite 'fb' ok,'ciao come stai?come va con M,che mi dici,che fai' le solite CLASSICHE conversazioni tra conoscenti,no?ci siamo capiti. Precisamente un anno fa,iniziammo a chattare tutti i santi giorni,fino alle 4 di notte,mi piaceva parlare con lei,appena finivamo di parlare,cercavo un'altra scusa per poterla sentire,da lì mi accorsi che mi stavo innamorando di lei,seriamente,se potessi me la sposerei,lei è tutto..vabbè queste moine le riserviamo a dopo,parliamo un altro pò del nostro inizio,sapete che è stata lei a 'convincermi' no,convincermi è barbaro come verbo,a rasserenarmi,per la mia prima volta con M. ? già proprio lei..è uno scricciolo,il mio scricciolo,una nana di 7 cm che ti rompe le palle dalla sera alla mattina,anche se non le rispondi ha l'esigenza di dirti cosa l'è appena capitato,e quando fa la bimba?me la mangerei..ieri erano passate appena le 23:30 e mi chiama, e iniziamo a fare le bimbe,siamo proprio come due bimbe,non litighiamo mai come le bimbe, e se litighiamo 5 minuti dopo ci ritroviamo a romperci le palle a vicenda,e tutto un rompimento di palle con lei,non lo prendete come della serie 'mi scasso la minchia quando sto con lei'....è un rompimento di palle..perchè non sto mai con lei...........mi distrugge dentro,mi credete se vi dico che in 2 anni quasi 3 oramai l'ho vista si e no 7 volte? le ho contate sulle dita..è bruttissima come cose..ma la amo,cosa cazzo dovrebbe fregarmene dei maledetti 18 km?niente..seh..niente...a chi voglio raccontarla?non ho più l'entusiasmo di sentirla,di poterle dire 'ti voglio bene piccinna..' perchè non posso guardala negli occhi! e quando mi fa le sorprese?che viene a trovarmi,ovviamente io mi butto sopra come le prometto sempre,penserete..no..rimango impietrita,perchè so che dopo un pò dovrà andare..e penso 'cogli l'attimo dicono..ma se l'attimo dura pochi minuti che faccio?' e la guardo..come se fosse una serata normale..come se non ci fosse una persona che vedo solo ed esclusivamente poche volte al mese..che brutta cosa..ma le ho promesso che appena sarò maggiorenne,andrò sempre da lei e che faremo grandi cose insieme..mi piace mantenerle le promesse...davvero...ti voglio bene amore,ci sarebbero tante altre cose da dire,ma non credo ci sia bisogno vero?sai quanto ti odio :-P vabbè basta perdersi in parole,in lacrime e in quant'altro..io la amo,e la terrò con me,SEMPRE.

Nessun commento:

Posta un commento