mercoledì 25 luglio 2012

i love you,o i love you!

io vivrò con te 
ogni giorno comincia dove i baci finiscono 
ora che è inevitabile 
un dolore fantastico nei minuti che restano 
per sempre 


ti voglio tanto bene 
e ci sarò per te 
se sentirai nel cuore 
un amore che non c'è 


ti voglio tanto bene 
e ti raggiungerò 
con tutta la mia voce 
ascoltami 


è vecchissima questa foto,avevo ancora i capelli lunghi io,come vecchia è la nostra amicizia vero? ''è propriu cusì beddhra comu nah stiddhra..'', oramai condividiamo ogni minimo momento insieme,scuola,uscite,serate,cacca,pipì :-P ''ci sei sempre stata..'' sei importante,banale..troppo,ieri ricordo..vagamente,che ti ripetevo 'ti voglio bene iooooooo' bhè in vino veritas o sbaglio? quindi..ricorda che gli ubriachi sono sempre sinceri,e più sincera di ieri,quando lo potevo essere?dimmi..dovrei ubriacarmi sempre per dire la verità alle persone?quella che mantengo sempre dentro?...non è una buona idea eh? bhè,grazie dei sorrisi,grazie delle cazzate insieme,grazie delle comprensioni,e scusa per le incomprensioni,scusami se mi sono persa il tuo compleanno per quello di quel coglione lì..scusami se a volte sono arrogante scusami se a volte non sono quell'amica che hai sempre voluto,scusami se ti nascondo le cose a scuola,scusa se ti faccio fare le figure di merda davanti al preside,scusami per essermi scusata troppe volte,scusami per averti fatto arrabbiare,scusami se non ti ripete quanto sei importante per me,davvero..grazie dei consigli,grazie dei tuoi occhi da mamma e i tuoi abbracci da orsacchiotta,ci sarò sempre per te..http://www.youtube.com/watch?v=dzRLln3ggzQ...senti bellezza,approfittane oggi per queste smancerie sai?che lo sai che non sono abituata a dire certe cose,in faccia poi,che io in faccia sono solo abituata a dire LA VERITA' e per mettere nella propria merda le persone! ehi,se hai bisogno chiama,se devi piangere chiama le mie spalle e le mie braccia,se devi ridere CHIAMAMI,se devi affrontare situazioni drastiche chiamami..http://www.youtube.com/watch?v=fF7xASDa_-E...a stasera S. ti voglio bene piccolina . tua nfamuna ! :*

Nessun commento:

Posta un commento