mercoledì 25 luglio 2012

''ti sinti la vita mia''

quante volte glielo avrò ripetuto?....mai abbastanza,lei è B,la mia piccolina di appena 14 anni,la mia bimbetta :-)è speciale lei sapete? non crederete mai se la vedeste che abbia 14 anni,è grande lei,grande fisicamente,grande mentalmente,grande di cuore,IL MIO AMORE GRANDE E' LEI. mi sento un pò protettiva nei suoi riguardi,in fondo è la mia bimba giusto?chi non difenderebbe la sua bimba?anche se sarebbe in torto mi farei in 4 prima per farla ragionare,e per difenderla,lei è un pò più vicina a me,diciamo che non mi manca quanto manca L. ma la sua mancanza la si prova sulla pelle,quella voce da bimba fessa,non sentirla è una malattia..http://www.youtube.com/watch?v=svng6hCZf7I..la posso vedere con più facilità,appena dico vieni lei viene,appena lei mi dice vieni io vado senza problemi..forse perchè mia madre sa la strada per Colle..non lo so..so che le vorrei tutte e due accanto a me 24h su 24 ogni giorno senza mai stancarmi. Lei l'ho conosciuta perchè voleva un aiuto su un ragazzo,voleva degli aiuti,e da lì è nata la più bella svolta della mia vita che mi sia mai capitata :-) a volte mi sgrida sapete?o.o la madonna,sembra mia madre! mi dice che cosa non devo fare,ciò che sto sbagliando a volte si fa i suoi filmini,dice che la voglio abbandonare,ma come faccio ad abbandonare quel faccino io?dimmi..dovrei essere proprio un mostro,a volte le dico le cose come stanno,tempo fa per esempio non mi sono risparmiata nel dirle che a volte sembrava una bimba, è cresciuta sapete?sto crescendo una piccina davvero forte,ma che..non la sto crescendo io :-) è solo per darmi un pò di merito,perchè sono fiera di lei,tanto! mi piace guardarla negli occhi,e farle capire dai miei occhi giallo pipì,che le voglio bene,mio Dio,che frase orrenda..vabbè capitemi,LE VOGLIO BENE,OK?oh. poi le serate al suo paese sono micidiali,mi ha fatto conoscere mezzo Colle,e spero che lei si diverta con il mio gruppo di scoppiati,che ancora non conosce..spero si trovi bene..bhè :-) ho un segno sulla pelle che rigaurda lei sapete? e che riguarda anche L. le loro iniziali..che non è 'Lecca Banane' come pensano in tanti,amici,miei,idioti,sarcastici xD ma vabbè :-) è un segno che dura per sempre,come l'amore che proverò per loro due..sarà eterno. PROMISE. penserete 'questa non fa altro che promettere',già..al contrario di tutti però,io marchio a fuoco,una promessa la porto a termine..SEMPRE. ciao piccineddhra mia;-) ti voglio bene <3

Nessun commento:

Posta un commento